giovedì 5 maggio 2011

Eugenia&Francesco



E' iniziato tutto il 14 novembre 2o1o... dopo che lui....mi è venuto dietro per 5 mesi!!!! :D
Piccolo Lui!!!
E' uan persona fantastica!!! L'uomo perfetto...o almeno per me! U.U
Abbiamo 5 anni di differenza...siamo di mondi propio diversi!! Io sono una ragazza....che pensa solo a divertirsi a stare con le amiche e cacciarsi nei guai! La scuola??? Quando me ne ricordo! ><
Lui...frequenta l'università di economia...un ragazzo con la testa!
Io:Romanista
Lui:Milanista
La sua famiglia mi ha accolta con le braccia aperte...e la madre mi dice che sono la figlia femmina che non ha mai avuto!!!! :) Sono davvero Felice!!!! Abbiamo già fatto molti programmi per il futuro...come quello di avere un bambino...che già stiamo cercando!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento