mercoledì 4 maggio 2011

Mi Presento!

Buona sera popolo di internet!! :) Mi chiamo Eugenia...Smile per gli amici!
Oggi è il 4 maggio del 2011...e sono le 20.47! Finalmente ho deciso di aprire un blog...per potermi sfogare in qualche modo e parlare...senza essere tanto giudicata o meglio sentirmi dire...che sono paranoica!
Ho 18 anni...e abito a Terni!
Sono nata il 27.o8.1992...a Khalilovo in un paesino di 500 persone in Russia!
Sono stata adottata 11 anni fà...e da allora abito a Terni!
Ho una sorella più piccola di quasi 17 anni ( l'11 maggio) di nome Alessia!
Sono fidanzata da 6 mesi ( il 14 maggio ) con un ragazzo FANTASTìCO!!!!! E propio con Lui che ho trovato là vera felicità! Ho deciso di aprire questo blog appunto per scrivere pensieri e paure!!!
Spero che vi piaccia!! Bacioniiii.
Ora devo uscire!!!!
Buona serata a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento